Ricetta di Ultimate Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite

Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite. Lavare accuratamente in acqua fredda le foglie delle rape rosse e lessarle in poca acqua. Scolarle bene e strizzarle per togliere l 'eccesso di acqua. Dei crostini di pane davvero stuzzicanti!

Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite Foto Brunella Bonaccorsi. fate con il pomodoro e infine aggiungete tutto nella ciotola dove avevate riposto la poltiglia cremosa di avocado. Spremete poi il succo del limone e versatelo nel composto. Crostini di pane aromatici ricetta veloce e facile per riciclare il pane raffermo. You can cook Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite

  1. You need of Le foglie di 3 rape rosse.
  2. Prepare 1 of avocado.
  3. Prepare 1/2 of limone bio.
  4. Prepare of Aglio.
  5. You need of Olio di riso.
  6. You need of Sale.
  7. You need of Semi di sesamo.

I crostini di pane aromatici temono l'umidità e potrebbero perdere fragranza, per rimediare a questo basterà rimetterli in forno. I crostini di pane sono dei deliziosi dadini di pane croccante, ideali per accompagnare vellutate, minestre, zuppe, insalate o I crostini di pane si possono preparare in padella o al forno in pochi minuti: vi basterà tostare il pane con poco olio e gli aromi che preferite. Versate il guacamole nei bicchierini da finger food o nelle ciotoline, completate con i crostini di pane e servite. Se volete preparare un guacamole più rustico, preparatelo schiacciando gli ingredienti con i denti di una forchetta.

Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite step by step

  1. Lavare accuratamente in acqua fredda le foglie delle rape rosse e lessarle in poca acqua.
  2. Scolarle bene e strizzarle per togliere l’eccesso di acqua, porle in un wok dove avrete messo dell’olio di riso e dell’aglio e ripassarle in padella aggiungendo un po’ di sale spegnere il fuoco e aggiungere i semi di sesamo lasciare raffreddare leggermente.
  3. Nel frattempo tagliare a metà l’avocado togliendo il nocciolo e svuotare le due metà del frutto in un frullatore aggiungendo il succo di 1/2 limone, un spicchiò d’aglio e due pizzichi di sale, frullare fino ad ottenere una crema omogenea.
  4. Tagliare il pane rustico (tipo grano duro) o a scelta e spalmare la crema di avocado aggiungendovi le foglie di rapa.

Sfogliamo il cavolo, dividendo le cime dalle foglie e teniamo in caldo. Facciamo abbrustolire in una griglia calda i nostro crostini di pane. Disponiamoli su un vassoio da portata, strofiniamo dell'aglio ( sempre che piaccia il suo sapore, altrimenti potrete ometterlo, ma vi dico, non sarà la stessa cosa!!) e. L'avocado è ricco di vitamina E. I crostini di pane sono un antipasto ottimo da gustare in innumerevoli occasioni: ecco dieci ricette sfiziose da preparare in pochi minuti, utilizzando ingredienti semplici e saporiti.

Judul: Ricetta di Ultimate Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Ultimate Crostini di pane con guacamole e foglie di rapa condite"

Post a Comment