Come a Preparare Qualsiasi notte della settimana Cheesecake ai frutti di bosco
Cheesecake ai frutti di bosco. Il procedimento per questa magnifica torta senza cottura è facile, ma richiede diversi passaggi separati per preparare gli ingredienti. Cheesecake ai Frutti di Bosco senza cottura Fatta in casa, ricetta facile e veloce. CHEESECAKE AI FRUTTI DI BOSCO - Un dolce senza cottura, fresco e colorato, da gustare in compagnia magari alla fine di una bella cenetta estiva con amici o.
Iniziate a tritare i biscotti ed aggiungete poi il burro fuso. Amalgamate i due ingredienti, mettete il Preparate adesso il topping: fate cuocere qualche minuto sul fuoco i frutti di bosco con lo zucchero, aggiungete quindi la colla di pesce precedentemente tenuta in. In questa ricetta vediamo insieme come preparare la Cheesecake ai frutti di bosco senza cottura, una cheesecake bellissima, morbidissima, fresca e gustosa. You can cook Cheesecake ai frutti di bosco using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Cheesecake ai frutti di bosco
- You need 200 gr of biscotti secchi.
- You need 300 gr of frutti di bosco.
- It's 250 ml of panna montata.
- It's 18 gr of gelatina in fogli +un bicchierino limoncello.
- Prepare 250 gr of mascarpone.
- You need 200 gr of Philadelphia.
- Prepare 225 gr of zucchero ( 75 per la salsa + 150 per l'impasto.
- It's 100 gr of burro.
Il procedimento per questa magnifica torta senza cottura è facile, ma richiede diversi passaggi separati per preparare gli ingredienti. Benvenuti in ARTEDELLETORTE in questo video vi farò vedere il procedimento per realizzare una cheesecake ai frutti di bosco. Se il video sarà di vostro gradimento e vorrete vedere le mie prossime ricette/creazioni, ISCRIVETEVI al mio canale e lasciate un bel mi piace. In questo caso la cheesecake ai frutti di bosco è appunto arricchita dai frutti freschi, che ho pensato di spadellare un poco con dello zucchero a velo, per renderli più morbidi.
Cheesecake ai frutti di bosco step by step
- Tritare i biscotti mescolare assieme al burro fuso poi mettere nella tortiera con cerniera apribile e fare riposare in frigo per almeno trenta minuti.
- Prepariamo la salsa mettendo sul fuoco i frutti di bosco con 75 gr di zucchero e lasciamo cuocere fino a quando si scioglie e tenete da parte.
- Mescolare in una terrina il mascarpone con il formaggio e il restante zucchero poi aggiungere la panna montata la gelatina ammollata in acqua fredda sciolta poi sul fuoco con il limoncello mescolare aggiungere la salsa di frutti di bosco tenendone un po'da parte.
- Mescolare poi adagiare sul fondo di biscotti che avrete ripreso dal frigo mettere in freezer per almeno 3 ore quindi servire con la salsa a parte.
Se poi volete ottenere (come ho fatto io) un effetto variegato, vi basterà non mescolarli completamente alla crema di formaggio. Mettere in frigo e dopo alcune ore versare sulla cheesecake la marmellata ai frutti di bosco avendo l'accortezza di distribuire bene il prodotto. Se volete stupire i vostri ospiti con la bontà della vostra cheesecake ai frutti di bosco, evitate di prepararla nello stampo per torte. Se come me amate la cheesecake soprattutto nella versione cotta non potete non provare questa ricetta. La base croccante con i biscotti Digestive, la crema golosa e morbida grazie alla presenza della ricotta e la copertura con i frutti di bosco, rendono questo dolce ottimo e perfetto per l'estate.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Come a Preparare Qualsiasi notte della settimana Cheesecake ai frutti di bosco"
Post a Comment