Modo semplice a Preparare Veloce Torta mimosa a modo mio
Torta mimosa a modo mio. Questa è la mia ricetta personale con ovvie varianti è molto gustosa!#ricetta #tortamimosa #senzalattosioil mio SITO: www.stephanieclub.itINSTAGRAM: https. Affinché noi donne, abituate a districarci tra i mille impegni lavorativi e familiari, possiamo trovare le energie per costruire un domani ancora… Ecco la soluzione perfetta per far trovare agli ospiti celiaci un dessert degno di questo nome in monoporzione che non farà rimpiangere neanche la torta di compleanno! Inventa nuovi modi di cucinare in modo facile, veloce e senza fatica. e ci riesce quasi sempre!
Aggiungere quindi la farina, la fecola e la vanillina. Fate raffreddare la torta e fate tre strati. Una torta mimosa a modo mio. You can have Torta mimosa a modo mio using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Torta mimosa a modo mio
- It's 1 of pan di Spagna.
- It's 400 ml of panna.
- It's 250 gr of mascarpone.
- Prepare 200 gr of yogurt greco.
- You need 100 gr of zucchero a velo vanigliato.
- It's 1 of cestino di fragole e un limone.
- It's 1 bicchiere of vermouth.
Non è il massimo della bellezza ma vi assicuro che era davvero buona!. Come base ho usato il Pan di spagna. Dato che qualche giorno fa è stata la festa della donna, vorrei cominciare con la ricetta di una squisita torta mimosa!!! E visto che amo sperimentare ho attuato una piccola modifica alla ricetta tradizionale per avvicinare il dolce alle mie preferenze.
Torta mimosa a modo mio step by step
- Preparate le fragole a fettine con il succo di limone. Ho utilizzato un Pan di Spagna di 20 cm per 30 cm già pronto, altrimenti potete farlo utilizzando la propria ricetta. Tagliate una striscia di circa 3 cm del Pan di Spagna e tagliatela a cubetti per decorare il dolce. Tagliate il resto a metà..
- Preparate la crema. Montare la panna, aggiungere il mascarpone, lo zucchero e lo yogurt e amalgamare il tutto. Lo zucchero è soggettivo, se piace più dolce, aggiungerne ancora..
- Prendere il pan di Spagna e tagliatelo a metà. Bagnare la prima metà con il succo che si è formato con fragole e con il vermouth. Mettere un bello strato di crema e uno di fragole. Coprite con l'altra parte di Pan di Spagna. Bagnatelo con il vermouth e copritelo tutto con il resto della crema. Decorate come meglio preferite con i cubetti di Pan di Spagna e ancora fragole. Mettete il frigo almeno per 3/4 ore... E buona festa a tutti....
Non sono una grande amante dell'ananas. Ecco sono ancora nella fase "torte fredde false cheesecake veloci" che non mi molla!! ahahah Sia quella budino-cheesecake alle fragole Bellissima ma ahimè con agar agar, gelatine che proprio non mi convincono… quindi ho deciso di provare a fare una bella mimosa a torta fredda, facile e veloce. La vostra Torta mimosa a modo mio è pronta! La torta mimosa è il dolce classico che si realizza per la festa della donna. La ricetta della torta mimosa che vi propongo è una mia versione, fatta con la crema al limone.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Modo semplice a Preparare Veloce Torta mimosa a modo mio"
Post a Comment