Passaggi a Fai Fatto in casa super veloce Biscotti al cocco
Biscotti al cocco. I biscotti al cocco sono ideali per una colazione o una merenda all'insegna del gusto e della semplicità: bastano Pochi e semplici passaggi! Per imparare a preparare i biscotti al cocco, non. I biscotti al cocco ricoperti di cioccolato sono i dolcetti ideali da gustare con un tè inglese oppure da accompagnare ad un italianissimo caffè.
I biscotti al cocco devono essere consumati entro una settimana dalla preparazione. Biscotti al cocco are baked until golden and crispy and can be served plain or decorated with melted chocolate or powdered sugar. Semplici e buonissimi: i biscotti al cocco appena sfornati sono l'ideale per la merenda, il tè o la prima colazione. You can have Biscotti al cocco using 5 ingredients and 9 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Biscotti al cocco
- It's 130 g of cocco rapè.
- It's 85 g of albumi.
- It's 80 g of zucchero.
- It's of buccia grattugiata di 1/2 limone + qualche goccia di succo.
- You need qb of cioccolato fondente per decorare.
L'impasto dei biscotti alla farina di cocco infatti può essere arricchito con tanti ingredienti. Se invece volete realizzare dei gustosi biscotti al cocco adatti anche a chi preferisce un'alimentazione senza. I biscotti al cocco sono il dolcetto di questo lunedì, non postavo ricette di biscotti da parecchio perché per un po' avevo perso il mio rito di prepararli il sabato pomeriggio. Quanti Tipi di Biscotti al Cocco Esistono?
Biscotti al cocco instructions
- Mescolare in una ciotola il cocco con lo zucchero e l'albume (io ho acquistato l'albume in brik, per evitare di avere poi i tuorli da smaltire)..
- Aggiungere la buccia grattugiata di mezzo limone e qualche goccia di succo (non troppo).
- Lasciar riposare l'impasto 10-15 minuti.
- Con le mani umide, formare delle palline grandi come noci e adagiarle su una teglia coperta con della carta forno.
- Cuocere a forno preriscaldato a 180° per circa 20-25 minuti (si doreranno leggermente).
- Nel frattempo, riempire un pentolino con dell'acqua (circa 2 dita) e poggiare sopra una ciotola di vetro o acciaio che rimanga stabile e che non tocchi l'acqua. accendere i fuochi al minimo e inziare a sciogliere il cioccolato (io ho usato 2-3 cucchiai di gocce di cioccolato, si sciolgono velocissime!)..
- Una volta cotti i biscotti, lasciarli raffreddare qualche minuto e poi intingere delicatamente una parte nel cioccolato fuso. Adagiarli poi di nuovo sulla teglia avendo cura di appoggiarli dalla parte non ricoperta dal cioccolato. Attenzione: saranno morbidini appena fatti..
- Dopodichè riporre in frigo per circa 30 minuti in modo che il cioccolato si indurisca.
- Servire freddi da frigo. Sapranno proprio d'estate!.
Generalmente cotti, i biscotti al cocco possono essere semplici (solo tre ingredienti) o caratterizzarsi per una formula ben più complessa. I biscotti al cocco sono davvero una coccola golosa. Il loro profumo, il loro sapore, la loro consistenza, rendono questo dolcetto davvero irresistibile. E poi sono così talmente facili da fare che davvero non. I nostri biscotti al cocco sono perfetti per una merenda o una colazione, buonissimi anche se conservati per qualche giorno.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Passaggi a Fai Fatto in casa super veloce Biscotti al cocco"
Post a Comment