Ricetta di Premiato Guacamole con nachos all'origano fatti in casa
Guacamole con nachos all'origano fatti in casa. Dai un'occhiata anche a queste Guacamole con nachos all'origano fatti in casa! Me gusta la merenda me gustas tu, me gusta el fallimiento me gustas tu, me gusta la lasagna era mejo de più. Tenemos las mejores recetas para que lo consigas fácilmente.
Sigue leyendo y aprende a hacerla fácilmente en casa. Ed ecco qui la nostra Guacamole è pronta per essere gustata magari durante un aperitivo particolare come accompagnamento a dei Nachos o sopra a delle bruschette di pane. A questo piatto abbino un buon bicchiere di Sangria e Gloria Estefan con "mi tierra". You can cook Guacamole con nachos all'origano fatti in casa using 13 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Guacamole con nachos all'origano fatti in casa
- It's of Guacamole.
- Prepare 1 of avogado maturo.
- It's 1 of lime.
- You need 1 of peperoncino rosso dolce.
- Prepare 1 of cipolla piccola.
- It's Qb of sale.
- Prepare Qb of olio di oliva.
- It's Qb of pepe.
- It's of Nachos.
- It's 100 g of farina di mais per polenta istantanea.
- It's 100 g of acqua.
- Prepare Qb of origano.
- It's Qb of sale.
Falafel con guacamole fatta in casa. Preparazione Tagliate a meta' gli avocado puliteli dei noccioli. Togliete la polpa e schiacciatela con la forcheta La salsa guacamole prende origine della tradizione messicana, in particolare da quella Azteca. Gli ingredienti principali sono, oltre all'avocado, lime, sale.
Guacamole con nachos all'origano fatti in casa step by step
- Pulile l'avocado dalla buccia. Spremere il lime. Tritare finemente cipolla e il peperoncino..
- Iniziamo con lo schiacciare l'avocado con una forchetta, quando sarà come una purea aggiungere la cipolla, il peperoncino, il succo di lime, olio, sale, pepe e amalgamare. Mettere in frigo fino all'uso..
- Ora passiamo a i nachos. Accendiamo il forno preriscaldato a 200° ventilato per 15 minuti. Prepariamo gli ingredienti e una ciotola. Mettiamo la farina con l'acqua, mettiamola poco alla volta, servirà anche poco di meno. Aggiungere il sale e l'origano, non diventerà un impasto amalgamato, ma è giusto così..
- Ora prendiamo una leccarda e 2 fogli di carta forno. Mettiamo il composto sulla carta e mettere sopra il secondo foglio e stendere la pasta con il mattarello. Deve diventare sottile, cercate di fare un quadrato. Cerchiamo di mettere la carta forno sulla leccarda senza rovinare il quadrato. Prendere il taglia pizza e fare delle righe in verticale e orizzontale e poi le diagonali. Come in foto. Mettere in forno..
- Dopo 15 minuti questo è il risultato. Sarà secco e si spezzerà facilmente lungo la linea. Ora prepariamo una ciotola e sistemiamo i nostri nachos..
Qui, li facciamo in casa: bastano pochi ingredienti e una cottura veloce in forno per avere un vassoio di bei nachos croccanti. E soprattutto più sani La ricetta arriva dal bellissimo libro Regali Golosi di Sigrid Verbert, che ha un intero capitolo dedicato all'aperitivo. E tra le idee proposte, c'è anche quella. Servimos nuestro guacamole hecho en casa con unos totopos o triángulos de maíz , también llamados nachos que usaremos como cucharas y comer directamente del bol donde presentemos nuestra salsa. Si no lo vamos a servir inmediatamente, conviene tapar el guacamole con film de cocina que haga.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Clay Drake
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta di Premiato Guacamole con nachos all'origano fatti in casa"
Post a Comment